Photo gallery
Photo gallery
Logo Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sondrio

-

IL COMITATO PARI OPPORTUNITA'

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Comitato Pari Opportunità è stato introdotto con regolamento del CNDCEC formulato ed approvato in data 27 maggio 2021, in applicazione della normativa nazionale ed europea vigente in materia di pari opportunità, ed è istituito presso ogni Ordine territoriale.

Il Comitato Pari Opportunità è costituito da cinque membri, di cui quattro nominati dall’Assemblea Elettorale ed uno, con funzioni di Presidente, designato dal Consiglio dell’Ordine tra i propri componenti. Al suo interno il Comitato elegge il Vice Presidente ed il Segretario.
La carica di componente del Comitato Pari Opportunità è incompatibile con quella di componente del Consiglio dell’Ordine – salvo che nel caso del membro designato dal Consiglio medesimo -, del Consiglio di Disciplina, del Consiglio Nazionale, di revisore unico o componente del Collegio dei Revisori territoriale o nazionale, di componente degli organi direttivi delle Casse Previdenziali, di rappresentante di organismi sindacali di Categoria.

Regolamento Pari Opportunità 

 

Componenti:

Dott.ssa Francesca Spallieri - Presidente

Dott. Paolo Ferrarini - VicePresidente

Dott.ssa Giulia Pigretti - Segretario

Dott.ssa Giuliana Morelli - componente

Dott.ssa Beatrice Donati - componente

 

Il Comitato Pari Opportunità si avvale della segreteria dell'Ordine, pertanto qualsiasi segnalazione può essere trasmessa all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

CONTENUTI

Definiti i settori e le professioni con rilevante disparità uomo-donna.

visualizza articolo